Giornata Accoglienza 28 settembre 2024

Giornata Accoglienza 2024

Per augurare a tutti gli alunni e alunne un buon anno scolastico, l’Istituto Comprensivo G. Bartolena ha organizzato una giornata dedicata all’accoglienza che si terrà sabato 28 settembre dalle ore 8,30 alle ore 12,30 in tutti i plessi scolastici.

Alunni e alunne avranno la possibilità di partecipare a laboratori di arte, musica matematica, italiano, lingue sperimentando la scuola come spazio di apprendimento, di relazione e confronto.

Ogni laboratorio, curato da un docente dell’Istituto, è stato pensato per far vivere a tutti gli alunni una piccola ma importante esperienza formativa in cui mettersi in gioco e imparare divertendosi insieme ai propri compagni: tutto in un clima disteso e piacevole.

Che è il modo migliore per cominciare.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le famiglie per la loro collaborazione, perché il vostro supporto nel percorso educativo è necessario per raggiungere obiettivi comuni e lavorare in armonia.

Ci auguriamo di regalare a tutti i nostri alunni/e una giornata indimenticabile, all’insegna di un fare scuola innovativo ed entusiasmante.