Premiazione delle Eccellenze alla Scuola Secondaria di Primo Grado Bartolena

Premiazione delle Eccellenze

eccellenze

La Scuola Secondaria di Primo Grado Bartolena ha celebrato la Premiazione delle Eccellenze, un evento annuale che riconosce gli ottimi risultati degli studenti nelle varie discipline. La cerimonia, tenutasi nell’aula magna, ha visto la partecipazione di studenti, genitori e insegnanti. La dirigente scolastica, nel suo discorso, ha lodato gli studenti e le studentesse per il loro impegno e ha ringraziato le famiglie e il corpo docente per il continuo supporto. Ha inoltre incoraggiato tutti i ragazzi e ragazze a perseguire i propri sogni con determinazione e a considerare ogni sfida come un’opportunità di crescita. La Premiazione delle Eccellenze si è conclusa con un caloroso applauso e la promessa di continuare a coltivare l’eccellenza educativa, rendendo la Scuola Bartolena un luogo di crescita e successo.

Clicca qui per vedere le foto dell’evento