Cos'è
I moduli a disposizione permettono di comunicare all’Istituto richieste di vario tipo
A cosa serve
Attraverso la modulistica è possibile presentare richieste all'Istituto, fare deleghe e concedere autorizzazioni.
Come si accede al servizio
Scegliere il raggruppamento di documenti di interesse ed individuare il modulo da compilare, procedere al download, quindi completarlo con le indicazioni necessarie, salvarli e procedere alla stampa per la firma.
La comunicazione o richiesta, debitamente sottoscritta, dovrà poi essere consegnata in segreteria o inviata tramite posta elettronica alla mail dell'Istituto liic82300e@istruzione.it.
Si ricorda che, salvo richieste di minore importanza, è generalmente richiesta la firma di entrambi i genitori. Nel caso di impossibilità a firmare di uno dei due genitori, l'altro genitore può assumersi la responsabilità di dichiarare che la propria firma ha valore anche per l'altro coniuge impossibilitato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via E. Michel 8 - Livorno (LI)
-
CAP
57128
-
Email
-
PEC
-
Telefono
Documenti
Contatti
- Telefono: 0586 588711
- Email: liic82300e@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria scolastica.