Sospensione attività didattiche per allerta meteo 03 ottobre 2024

Sospensione attività didattiche

Si rende noto che il Comune di Livorno, con Ordinanza Sindacale n. 397 del 02/10/2024, ha disposto la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei servizi educativo-scolastici pubblici e privati, dei centri ludotecari comunali, dei centri diurni, dei parchi
pubblici e dei cimiteri cittadini, per il giorno del 03 ottobre 2024 fino alle ore 20 (termine previsto dello stato di criticità arancione per la zona di Livorno per possibile rischio idrogeologico e idraulico e forti precipitazioni).

Pertanto, il giorno 03 ottobre 2024 saranno sospese le attività didattiche.

Si precisa che, trattandosi di mera sospensione delle attività didattiche, il Personale ATA presterà regolare servizio antimeridiano presso la sede di Via Michel.
Saranno inoltre regolarmente svolti presso la sede di Via Michel n. 8 i Consigli di classe della scuola Secondaria di I grado, così come già calendarizzati nel Piano delle attività deliberato dal Collegio Docenti.