Primaria Lambruschini

Scuola primaria Lambruschini

Codice Meccanografico: LIEE82302N

Cosa fa

La nostra missione è formare menti curiose e cittadini responsabili. Vogliamo offrire ai nostri studenti un ambiente accogliente e stimolante, dove il processo di apprendimento va oltre le conoscenze disciplinari, abbracciando lo sviluppo globale di ogni individuo.

Le nostre aule, colorate e piene di vita, sono progettate per ispirare la creatività dei nostri studenti. La biblioteca, ricca di libri e risorse, è uno spazio dedicato alla scoperta e all’esplorazione. Il nostro corpo docente, è impegnato a guidare gli alunni in ogni fase del loro percorso educativo, garantendo un ambiente di apprendimento collaborativo e di sostegno reciproco.

Adottiamo un metodo educativo innovativo che include lezioni coinvolgenti e attività pratiche. Integrando la tecnologia, cerchiamo di arricchire l’esperienza educativa e preparare gli studenti per le sfide del mondo moderno.

Offriamo programmi speciali dedicati all’educazione artistica e all’educazione ambientale, incoraggiando l’espressione creativa e il rispetto per l’ambiente. Il coinvolgimento dei genitori è una parte fondamentale del nostro approccio educativo, con incontri, workshop e attività che promuovono una solida comunità scolastica.

La nostra scuola è impegnata nella preparazione degli studenti per il futuro, insegnando loro abilità critiche e promuovendo la cittadinanza responsabile. Vi invitiamo a unirvi a noi nelle giornate di porte aperte per scoprire la magia della nostra scuola e per ottenere informazioni dettagliate sulle iscrizioni.

Dipende da

Via Pasquale Villari 8

Dalle ore 08:20 alle ore 16:20 da Lunedì a Venerdì

Personale ATA, permessi per esami e visite